lunedì 21 gennaio 2008

Quale futuro per i figli delle coppie omosessuali ?

Nel mio post "Lesbiche è bello" di Venerdì scorso ho scritto una nota sull' infanzia di Anne Heche che, guardacaso, non è stato colto dai nostri frequentatori omosessuali ed omofili. Tale nota, tra l'altro, diceva: "Nata nel Ohio, figlia di Nancy e Donald Heche, ha avuto un'infanzia difficile e tormentata. Il padre direttore di un coro, segretamente omosessuale e frequentatore di locali gay, muore di AIDS". Sempre per rimanere nel caso di Jodie Foster che vediamo con la sua compagna, Cidney Bernard, che come si può vedere anche in questa fotografia sono entrambe due autentiche bellezze , viene da chiedersi quale futuro possiamo ipotizzare per i due figli della Foster. Figli generati rigorosamente in provetta, Charles e Kit.



Entra ne

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma scusate, Signor Vandea, non comprendo bene. Voi sostenete che vi sia una correlazione diretta tra bruttezza femminile ed omossesualità?

Sorella Raggio

Andrea_Teocon ha detto...

..che Dio abbia cura di loro e pietà delle loro "madri".

Anonimo ha detto...

Che triste, una è la mamma, l'altra un'estranea.

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Sorella Raggio.


No. Ma aiuta. Esattamente come aiuta nei tanti matrimoni con Musulmani.

Andrea.

Si.

Anonimo.


Più che triste. Anche il fatto che UNA sia la madre.

Anonimo ha detto...

E' evidente che non hai idea
di quante coppie eterosessuali
ricorrano alla fecondazione in provetta.
E ..Genitori si diventa.
Cio' vuol dire che se tua madre ti avesse fatto con un altro uomo ma ti avesse cresciuto la persona che tu chiami padre,anche se non biologico,l'avresti amato rispettato ugualmente.Perchè ti ha insegnato il suo modo di affrontare la vita.
....e questo voi lo direste uno "sconosciuto".

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Anonimo.

Lei, invece, non sa cosa voglia dire il Vero Amore. Quello di una volta.Tra un Uomo, ed una Donna.
Non sa cosa significhi la Verginità e la Fedeltà.

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Rage.
D' ora in avanti, lei non ha più la possibilità di scrivere nei miei post. E mi avvarrò della possibilità di cancellarla anche in altrui quando troverò commenti volgari ed offensivi come quello che mi appresto a cancellare ora.E che toccano il privato. In più, usi il termine "compagna" per le coppie comuniste. Io ho una Moglie.

Veritas79 ha detto...

Se... fosse così che "genitori si diventa" mi chiedo perché, sempre, quando qualcuno scopre di essere adottato si mette a fare ricerche per scoprire chi è il proprio padre biologico... o perché oltre ai caratteri somatici si ereditano tantissime cose dai propri genitori...

E poi, l'etimologia di genitore è "colui che genera" e quindi genitori NON sono quelli adottivi. E ancora, l'istituto dell'adozione è necessario perché ci sono persone che vengono violentate, o persone che non possono crescere un bambino per colpa della società. E' un istituto necessario solo perché la società funziona male.

Veritas79

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

O povero Rage, si lamenta pure che l'ho censurato...

Io non posto cose del genere, o si scorda che ha scritto F@@@@@e per me e Mia Moglie ?

E per un Cattolico e di Destra, oltre la parolaccia, è offensivo pure il termine "compagna" che ha usato poi...