domenica 9 marzo 2008

L' inciucio omosessuale.

Qualcuno che legge i miei altri blogs sarà a conoscenza di quanto io tema l'inciucio Veltrusconi, anche a fronte dell' ingiusta esclusione della Destra di Storace e Santanchè dalla coalizione, che su certi principi non avrebbe mollato di un centimetro.

Un' ulteriore conferma sul possibile accordo post-elettorale, o almeno di quanto ormai il Popolo delle Libertà stia derivando al centro con venature radical/libertarie estreme, viene dalle cronache sul Corriere della Sera e sul Giornale di oggi a proposito del raduno al Palalido di ieri,dove il PdL ha iniziato la campagna elettorale. Dove non solo sono state eseguite note canzone cult dei pederasti, come YMCA dei Village People, ma erano presenti in buon numero gli iscritti del movimento "Gay-Lib" di Enrico Oliari, omosessuali che si pongono nell' area del centro-destra. I quali, con il cavallo di troia delle cosiddette "unione delle coppie omoaffettive" che vogliono proporre dopo le elezioni, altro non sono che apripista al progetto finale del matrimonio tra persone dello stesso sesso.

Che Strane Coppie verranno...



Entra ne

13 commenti:

Nessie ha detto...

Noto infatti che da una parte, come dall'altra c'è la corsa all'accaparramento del voto gay. Ovviamente a Pacs di sinistra allora, si contrapporranno Pacs di destra. Capirai che progresso...

Carmine Crocco ha detto...

PD= PDL

Veritas79 ha detto...

L'omosessualità è un business (giusto oggi pubblico l'intervista ad un mio amico omosessuale che dichiara che chi cerca ufficializzazione è solo un'esibizionista... e se lo dicono loro..), Berlusconi è il RE del business... basta fare 1+1...

Veritas79

Cristiano56 ha detto...

Se avessi un figlio gay gli direi che il suo amore ha la stessa bellezza e dignità di quello eterosessuale.
Gli direi che non è nè malato, nè deviato, ma che è normale, anche se diverso:
Gli direi che deve battersi per il riconoscimento dei suoi diritti.e farei approvare il matrimonio e l'sdozione gay;
Lo difenderei dale calunnie dei bagnasco dei betori e dei nazinger e dalle MENZOGNE della chiesa cattolica, lo difenderei dai criminali bulli e naziskin facendo approvare leggi vcontro l'omofobia, e perseguirei penalmente i ciarlatani alla Nicolosi che pretendono di "curare" l'omosessualità.
Gli direi che Gesù era gay come lui, ed è venuto per redimere, tra gli altri il peccato degli intolleranti e degli omofobi.
E se trovasse un uomo o una donna che lo /la ama, il loro amore sarebbe benedetto da Dio.

Angelo Ventura ha detto...

A Veritas79
grazie per aver visitato il mio Blog, veritas79. Puoi commentare liberamente, sono ammessi tutti i commenti tranne quelli ingiuriosi e offensivi.
Buona Pasqua!

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Di solito non pubblico trollini,trolloni e bestemmiatori, ma nel caso di cristiano(volutamente minuscolo...) lo faccio. A dimostrazione di quanta confusione e falso buonismo aleggi nelle teste di certi poveretti.

Patologiche, direi, sono le contumelie contro il Santo Padre ed il Professor Nicolosi.


Che Dio lo perdoni inoltre per l'orrenda bestemmia contro il Nome Santo di Gesù Nostro Signore.

Credo che oltre alla revisione della 194, Ferrara dovrebbe battersi anche per ridiscutere la legge Basaglia...

CRISTIANO 56 ha detto...

Sono i paranoici omofobi ad essere malati
La pparanoia è una patologia. L'omosessualità, come ricvonosciutoi dalla scienza (quella vera) NO
Gesà è Amore, e nessun amore umano gli è estraneo.

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Pparanoia ? Ricvonosciutoi ? Gesà ?

Il nostro simpatico ospite dimostra serenità e pacatezza, come si vede dai suoi scritti.

Se cristiano (sempre più minuscolo...) avesse scritto "Gesù è Amore", gli avrei risposto che, proprio per il Libero Arbitrio che Dio, nella Sua Infinita Misericordia, ci concede, molti esseri umani rifiutano questo Amore, scegliendo il Peccato. Che la Chiesa condanna, cercando di salvare il Peccatore. il quale, spesso,non si vuol salvare...

Andrea_Teocon ha detto...

un'altro, ottimo motivo per NON VOTARE PdL.

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Si, ormai votare A Destra è l'unica soluzione.

Veritas79 ha detto...

Cristiano56 mi ha fatto davvero sorridere. C'è così tanta pochezza negli omofili. Ci sarà qualcuno che abbia una posizione seria, discutibile, argomentabile, da difendere?

Per Angelo Ventura: non sono passato sul suo blog. E' il solito mitomane che si finge me.

Veritas79

Tommaso Farina ha detto...

CRistiano56, un cristiano non insulta il Papa nella tua rozza maniera.

Carmine Crocco ha detto...

cristiano56 è un fake ben noto che spamma diversi blogs con nick sempre diversi. L'anno scorso non risparmiò le sue farneticazioni al Pizzino. Non fa mistero di essere un pervertito che si lascia andare a pratiche sconvenienti nè di essere un attivista gay. A lui nessuno spazio può essere concesso: che sia bannato