lunedì 1 giugno 2009

Offesa al buon costume.


Se si appliccasse il codice penale, costituirebbero reato; invece, oggi, certe manifestazioni di oltraggio alla pubblica decenza vengono addirittura definite gay pride - e il ricorso al sostantivo orgoglio è ancor più stridente - e si svolgono ovunque, anche a Napoli (ed è successo ieri!). E, intanto, mentre in nome dello stato laico si insultano le stimabili donne musulmane che, per condivisione di sentimento religioso, si coprono con il velo e, quindi, non rendendosi identificabili, consumerebbero altra fattispecie di reato, si autorizzano i travestiti a cambiarsi i connotati in pubblico. Godono, forse, di immunità particolari? Il lodo Alfano riguarda, forse, anche tutti i travestiti e ce lo siamo persi? Siccome pare di no, si dia applicazione al codice penale: l'esercizio dell'azione penale è obbligatorio.

7 commenti:

Massimo ha detto...

Quasi completamente d'accordo. Sono d'accordo nel richiedere con forza che le donne musulmane (oneste o meno che siano) si mostrino per poter essere all'occorrenza identificate (se a loro non va se ne tornino a casa loro).
Ugualmente i travestimenti, al di fuori del periodo di Carnevale, non devono essere tollerati per chi sostiene le pratiche sessuali con persone dello stesso sesso.

tycooko ha detto...

Assolutamente in disaccordo.
Secondo me dovremmo re-introdurre una legge contro la sodomia, ma sono della convinzione che quella esistente fino alla fine dell'800 fosse troppo morbida. Io suggerirei che chiunque
a) si dichiari omosessuale, bisessuale e/o transessuale;
b) dichiari di avere dubbi nei riguardi del proprio orientamento sessuale e/o identità di genere;
c) dimostri un qualunque tipo di interessamento, anche minimo, per i membri dello stesso sesso;
d) faccia apprezzamenti spinti e spudorati che riguardino membri dello stesso sesso;
e) venga sorpreso a commettere o sospettato di commettere pratiche omosessuali o accenni di tali pratiche;
f) supporti o propagandi in qualunque maniera, soprattutto attivamente e pubblicamente, l'omosessualità, la bisessualità e/o la transessualità o le pratiche a esse attinenti;

debba essere legato per mani e per piedi, nudo, su una gogna in una pubblica piazza per far sì che tutta la gente che passi, che verrà fornita di lame di vario tipo, possa tagliarlo, sventrarlo, maciullarlo e amputare parti del suo corpo in diversi punti.
Il tutto verrà supervisionato da almeno un medico che possa assicurarsi che non vengano danneggiate parti vitali di modo che, quando un rappresentante della legge lì presente giudicherà le torture sufficienti, il criminale venga lasciato a morire dissanguato, non prima di essere cosparso di sale.
Gli eredi del colpevole verranno multati per una cifra non inferiore ai 300.000 euro.

Massimo ha detto...

Nudo, no. Sarebbe contrario al buon costume :-D

Massimo ha detto...

Tycooko scrive:
E il commento di Massimo chiarisce definitivamente, se ce ne fosse ancora stato bisogno, la mentalità e gli intenti dietro questo blog.”.
Perché trascrivo il suo commento ?
Perché ho tolto alcune parti.
Ho tolto un riferimento ad un altro Autore del blog, una pubblicità ad un suo sito ma, soprattutto, ho voluto eliminare i “saluti” finali.
Volgari.
Naturalmente da certa gente non possiamo aspettarci signorilità o eleganza.
E neppure l’ironia e l’arguzia necessaria per comprendere la mia risposta al suo precedente commento.

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Avrei cancellato anch'io.

Aggiungo una frase di Tycooko:

"Vedo che non avete pubblicato la mia precedente risposta".

Ho appena risposto, invece, spiegando, come Tycooko ben sa, che bisogna avere pazienza, perchè ho spesso molto da fare.


==============

Quanto alle provocazioni, non dimenticare, Massimo, che il bravo sedicente invertito, nella risposta in cui affermava di non volersi leggere 354 righe, mi apostrofava con "Tesoro".

Ricordandomi Gollum...

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

E' inutile poi che Tycooko poi si sforzi di leggere le righe che ho appena scritto appunto nell' altro post.Nè tantomeno di rispondere: lo avevo avvertito.

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Non solo ho l' erre moscia. Sono pure ambliopico.

Chi è razzista ?