martedì 11 maggio 2010

Pannella rivela: "Ho amato tre o quattro uomini"...

Innumerevoli sono state in passato le mie polemiche con alcuni pederasti ed omofili sulla presunta scarsezza di fedeltà tra le coppie di sodomiti e lesbiche. In un intervista a Marco Pannella di Clemente Mimum che uscirà domani su "Chi", il leader radicale racconta i suoi ottant' anni di vita: "Sono legato da 40 anni a Mirella Paracchini, ma ho avuto tre, quattro uomini che ho amato molto. Non c’è mai stata alcuna gelosia con lei. Potevamo avere, e avevamo, anche altre storie".

Eppoi si lamentano se chiediamo che il Matrimonio sia considerato una cosa seria...

Entra ne

3 commenti:

Massimo ha detto...

Non ne dubitavo. Quell'individuo mi ha sempre provocato, ogni volta che appariva in televisione a lamentarsi e lo sentivo parlare, indipendetemente dagli argomenti, profondo disgusto.

Carlo Asili ha detto...

"Eppoi si lamentano se chiediamo che il Matrimonio sia considerato una cosa seria...":

infatti da che mondo è mondo sono i buoni cattolici eterosessuali sposati a fare scuola di corna.

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Dedicato un post come risposta...