giovedì 16 febbraio 2012

Averne di Carlo Giovanardi !

L’ex sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Carlo Giovanardi, ha provocato un travaso di bile negli ambienti omosessuali ed omofili.
A domanda risponde: vedere due omosessuali che si baciano in pubblico mi fa lo stesso effetto del vedere uno che urina in una pubblica via.
E’ crollato il mondo dell’ipocrisia perbenista fondata sul “politicamente corretto”.
Ma avrà Giovanardi il diritto di manifestare la verità sul suo sentimento e le sue percezioni ?
Tanto più che non credo che sia il solo a pensarla allo stesso modo.
Ad esempio il sottoscritto condivide in toto il sentimento di disgusto manifestato dal parlamentare di Modena, anche se magari lo avrei, con più cattiveria, paragonato al balbettio di Mario Monti quando ha cercato di giustificare la scelta codarda e pezzente di non appoggiare la candidatura di Roma per le Olimpiadi del 2020.
Apprezzo, quindi, la verità e la sincerità, molto meno gli snobismi “politicamente corretti” e la differenza ètutta tra la finta e corrotta nobiltà degli ambienti radical chic e la sana saggezza contadina espressa perfettamente da Carlo Giovanardi.
Dieci, cento, mille Giovanardi.

Entra ne

3 commenti:

Nessie ha detto...

Si è già fatta sentire la lesbicona Paola Concia del Pd tacciando Giovanardi di omofobia e dicendogli che se accetta una coppia di fidanzati etero che si baciano, deve accettare anche quella omo.

Beh, devo dire che il Pd con queste battaglie a favore della froceria globale è riuscito perfino a farmi rimpiangere i veterocomunistoni dei tempi di Guareschi, che almeno erano dei tradizionalisti in questi campi.

marshall ha detto...

Ne ho visti due baciarsi, abbracciarsi e passeggiare mano nella mano per gli stand dello SMAU nel '98 (ottobre '98), e non si vergognavano, lo facevano platealmente e spudoratamente, senza che nessuno fosse intervenuto a far cessare quello spettacolo edificante. Da allora provo una innata repulsione per tali individui. Sarà che sono all'antica.

gabbianourlante ha detto...

questa vulgata culturale e militante, tutta ansiosa di INCULCARE il concetto che "ti deve piacere vedere che due gay si baciano" è francamente insopportabile... ma la buona creanza di riservare la PROPRIA intimità nell'intimo, no? ciao