mercoledì 18 gennaio 2017

Voci fuori dal coro

Nell'ascoltare la radio e leggere i quotidiani, ho trovato questo blog http://silvanademari.iobloggo.com/ di Silvana De Mari medico.
Ho anche letto che per pretendere il normale rispetto di un Diritto di Libertà la dottoressa De Mari sta subendo una persecuzione mediatica con una raccolta di firme online (che non vale nulla) per radiarla dall'Ordine.
A parte la considerazione che, se venisse radiata come se venisse danneggiato chiunque dall'espressione di una libera opinione, questi avrebbe il diritto di reagire e difendersi, mi domando.
Perchè dovrebbe essere lecito esaltare l'omosessualità e non il suo contrario ?
Finchè non si scende in azioni violente, ogni opinione ha diritto ad essere espressa.
Persino la corte suprema tedesca ha respinto la richiesta di mettere fuori legge il partito nazionaldemocratico (NPD) ma in Italia vorrebbero mettere fuorilegge gli omofobi.
Perchè la pensano diversamente da loro o perchè rappresentano la loro coscienza che non vogliono ascoltare ?




Entra ne

2 commenti:

Nessie ha detto...

La dott.ssa Silvana De Mari, sta facendo un egregio lavoro di controinformazione circa il sesso gay e le eventuali malattie e patologie ad esso connesso. Inoltre è anche una scrittrice di fantascienza, e la cosa non guasta.

Massimo ha detto...

Fantasy. So che la differenza possa sembrare minimale, ma per me è lo spartiacque tra il "mi piace" e il "non mi piace". :-)
Ma anche se non seguo la fantasy le sue idee coraggiosamente esposte su omosessualità e omofobia mi trovano perfettamente d'accordo. A parte, ovviamente, la motivazione religiosa che, in me, non è presente.